Tarquinia, inaugurata la 68ª edizione della Mostra Mercato delle Macchine Agricole

Riceviamo e pubblichiamo

Come sindaco di Tarquinia e presidente della Provincia di Viterbo sono felice di porgere il mio benvenuto ai visitatori della 68ª edizione della Mostra Mercato delle Macchine Agricole.

Grazie alla forza e alle capacità della Pro Tarquinia e di tutte le aziende espositrici, la mostra è diventata nel tempo luogo di incontro e sviluppo per l’innovazione e la sostenibilità in tanti settori come quello agricolo, edilizio, commerciale e delle energie rinnovabili, che sono punti di forza del nostro sistema produttivo. Una storia partita nell’immediato secondo dopo guerra grazie alla felice intuizione di Francesco De Cesaris e del gruppo dei soci che collaborò con lui per realizzare la prima edizione, con l’obiettivo di ridare slancio all’economia devastata dal conflitto mondiale.

Anche quest’anno la manifestazione si confermerà come uno dei momenti centrali per l’imprenditoria del nostro territorio e della Tuscia. Un evento che sarà capace di attirare addetti ai lavori e pubblico da tante regioni italiane. Concludo porgendo i ringraziamenti al presidente della Pro Tarquinia Paolo Giorgi e alle tante persone che lavorano per realizzare l’evento, un appuntamento irrinunciabile per la nostra città che apre la stagione estiva.

 Il sindaco Mauro Mazzola