Tarquinia, incidente sull’autostrada per i genitori di Stefano Cucchi: l’appello della figlia Ilaria per rintracciare il conducente che li ha urtati

“Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato quest’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda”: è affidato a un post Facebook lo sfogo/appello di Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, dopo l’incidente stradale che ieri mattina, proprio a due passi da Tarquinia, ha visto coinvolti i genitori.

“Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. – continua Ilaria – A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso”.

Ilaria Cucchi, poi, chiude con un appello: “Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando. Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.