Tarquinia, Joseph Martone live a L’Amo a Marina Velka sabato 7 agosto

Riceviamo e pubblichiamo

Secondo Rolling Stones Francia, il suo ultimo album, Honey Birds, è stato il miglior lavoro indie folk americano prodotto lo scorso anno: e sabato sera, 7 agosto, Joseph Martone sarà protagonista a Tarquinia, o più precisamente a L’Amo, stabilimento balneare di Marina Velka trasformatosi quest’estate una della venue di riferimento della musica indie del centro Italia.

Merito del programma musicale strutturato da Marco Contestabile, alias Black Snake Moan, che sta portando sul litorale tarquiniese artisti emergenti indipendenti e altri già più affermati attirando l’attenzione di tanti appassionati.
E così, dopo la splendida serata di domenica scorsa con Roberto Dellera, sul mare de L’Amo arriva Martone. cantautore italo-americano che attinge suoni e ritmi dalle due culture a cui appartiene, per creare il suo stile musicale unico e che, mantenendo questa linea a cavallo dell’Oceano, ha registrato il suo album tra Honeybirds.
Per chi vuole continuare a godersi l’atmosfera splendida delle serate all’Amo, ora una serie di dj set, in attesa dell’attesissimo arrivo, il 28 agosto, di Elli De Mon, altra momento clou della stagione musicale de L’Amo.