Tarquinia Lido, domani 24 luglio ripartono i mercoledì del Gravisca

alterego gravisca tarquinia

“Gravisca 2019: ha inizio lo spettacolo…”: atmosfera carica a Tarquinia dove, per il nono anno consecutivo, uno staff amato ed appassionato è pronto ad impegnarsi “per regalare un estate da ricordare a tutti gli amici che verranno ad allietarci con la loro presenza ogni mercoledì sera”.

Domani, 24 luglio, si inaugura insomma la stagione dei mercoledì estivi al Gravisca. “È stato un inverno di ricerche – spiega Ilias – per assemblare il mix giusto di ingredienti che ci possa permettere di ripeterci e, se possibile, di migliorarci: e vi garantisco che qualcosa abbiamo trovato!”

Qualcosa delle passate edizioni è stato confermato, altro è stato modificato e qualcos’altro cambiato del tutto. “Ci siamo chiesti come fosse possibile migliorare un evento che negli ultimi anni ci ha visto crescere in maniera esponenziale – continua The Voice – raggiungendo obbiettivi che non sognavamo nemmeno di immaginare, ed è per questo che abbiamo arricchito il calendario con esibizioni di artisti noti nella riviera tirrenica. Saranno naturalmente assicurate le notti più gettonate, tipo la NIGHT COLLECTION: per le altre bisognerà essere solamente presenti per assicurarsi e godersi i vari temi e spettacoli tra cui la ciliegina finale che di certo non sto qui a svelare… Abbiamo voglia di stupire, di riassaporare il gusto dell’estate, di confonderci e miscelarci tra centinaia di persone di tutte le età che avranno voglia di unire la loro energia con la nostra”.

“L’organizzazione è sempre la stessa – conclude Ilias – ed è capitanata da Germana e Fiorella, con in cabina di regia l’Alterego Sound Label, composto dal The Voice Ilias, dj Luca Gee,dj Matteo Mascioli e lj e visual art Marco Mariani: e vi giuro che tutti quanti noi non vediamo l ora di iniziare… Perché il Mercoledì è …..Gravisca”.