Tarquinia Lido, giovedì 28 luglio la Pineta in Rock tra vecchie glorie e revival ’60, ’70 e ’80: in veranda arrivano i The King’s

Sotto la veranda del boss Marco Marzi, allo stabilimento balneare La Pineta, a Tarquinia Lido, arriva una serata piacevole e dai suoni, in qualche maniera, familiari: domani, giovedì 28 luglio, la rassegna ospitata dallo storico stabilimento balneare del lungomare tirrenico vedrà protagonisti i The King’s, i cui componenti sono anche vecchie glorie della musica tarquiniese.

Il tutto, per un viaggio – anzi, considerando la vicinanza al mare, un tuffo! – tra gli anni ’60, ’70, ’80, almeno musicalmente parlando, spaziando dal rock’n’roll ad altri generi pronti a incantare i palati esigenti del pubblico della Pineta: Santana, Camaleonti e Dik Dik.

Inizio dell’esibizione alle 22, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà, poi, giovedì 11 agosto, con i Prog Rock Cafè, veri habitué della veranda con il loro progressive, da Jetro Tull al Banco del Mutuo Soccorso, dalla PFM, a Genesis, King Crimson e Yes.