Tarquinia, M5S: “DiVino Etrusco, marketing inaccettabile”

Riceviamo dal Movimento 5 Stelle Tarquinia e pubblichiamo

A soli 20 giorni dall’annunciata data d’inizio nel noto appuntamento estivo Tarquiniese, il sito ufficiale del Divino Etrusco www.divinoetruscotarquinia.it – pubblicizzato da mesi dal Comune di Tarquinia – risulta essere occupato da un improbabile sito commerciale che nulla ha a che fare con l’evento in questione. Nonostante ciò, nessuno ha pensato di correggere i banner e le locandine in circolazione su social e notiziari.

La pagina FB www.facebook.com/TarquiniaDivinoEtrusco/ riporta in copertina l’evento del 2020, quella Instagram è addirittura ferma al 2019. Stessa cosa per il sito ufficiale www.divinoetrusco.it linkato sul portale comunale www.tarquiniaturismo.com/divino-etrusco/.

Insomma, un inaccettabile biglietto da visita per questo evento così importante per la nostra città, al di là delle problematiche organizzative dovute alla pandemia. Curare i canali informativi social e web dovrebbe essere, infatti, il “minimo sindacale” per chi si occupa del marketing e della comunicazione. Che ne pensa l’assessorato al Turismo?