Tarquinia come Monaco: è tempo di Oktoberfest

Oktoberfest(f.e.) Tarquinia come Monaco: è tempo di Oktoberfest. Dopo il successo delle prime due edizioni è tornato Oktoberfest con tantissime novità. Fiumi di birra, rigorosamente Birra HB Oktoberfest e Paulaner, selezioni utilizzate per la nota kermesse tedesca e pietanze inderogabilmente tedesche, ma anche tanta buona musica e sano divertimento: in questo flusso di immagini la descrizione di un evento che catalizza l’attenzione di un intero comprensorio. Sono due i fine settimana interessati, il 25 e 26 settembre ed il 2 e 3 ottobre in cui giovani e non potranno passare serate veramente indimenticabili.

Ad organizzare l’evento come sempre lo staff del Ditirambo in collaborazione con il Comune di Tarquinia, con l’Università Agraria con la Pro Tarquinia. La manifestazione, ubicata nel piazzale antistante al Ditirambo, proseguirà fino a tarda notte all’insegna della birra, e si potranno degustare stinchi di maiale, costarelle, hamburger e wurstel (tedeschi naturalmente), pane nero di segale, il tutto a suo di musica, e che musica!

Sul palco si alterneranno infatti nelle quattro date i Sopravvissuti & Sopravviventi, cover band ufficiale di Ligabue, gli Audio Magazine, la band rivelazione “Le riserve” ed infine per chiudere i Doppio Senso con la partecipazione speciale di Alberto Rocchetti, storico tastierista di Vasco Rossi e di Claudio Golinelli, in arte il gallo. Tutte le sere a seguire Dj set con l’Alterego Sound Label

Lo scorso anno in quattro giorni oltre 3mila persone avevano invaso le strutture allestite in via V. Ferri Le feste popolari dunque si confermano sempre una formula vincente. La semplicità ma allo stesso tempo il coinvolgimento con il quale sanno trascinare il pubblico sono un mix esplosivo che da sempre ottimi risultati.