Tarquinia, nasce l’associazione Gioventù libera

Riceviamo da Gioventù libera e pubblichiamo

Gioventù libera è un’associazione giovanile di Tarquinia che ha come intento quello di lavorare nell’ambito sociale e culturale. Crediamo profondamente che la società possa e debba ripartire dai ragazzi, che con impegno si mettono a disposizione della nostra amata città e che, senza alcun profitto, vogliono essere attivi e concreti sul territorio.

I principi del gruppo sono l’uguaglianza, l’ecologismo, la libertà, l’inclusione, la creatività, la democrazia, la forza di squadra: crescere e arricchirsi a vicenda è il nostro motto. Perché abbiamo deciso di renderci indipendenti? Tempi burocratici lunghi e inutili ci hanno portato a questa scelta. Era già grande la necessità di costituirsi e lavorare per e tra le persone. Inoltre, non avendo alcun simbolo politico, ci auguriamo di accogliere a braccia aperte un numero maggiore di giovani moderati che hanno la volontà di fare e partecipare.

La gioventù libera è partita, unisciti a noi e contribuisci a far sentire la voce dei ragazzi! Vi aspettiamo alle riunioni settimanali e ai nostri eventi. Per informazioni, contattare la referente del gruppo Gaia Luciani oppure la pagina instagram @liberagioventu_tarq.

Gioventù libera