Tarquinia, nel weekend dal 28 al 30 maggio la Croce Rossa in piazza con le gardenie a sostegno dell’AISM

Riceviamo e pubblichiamo

Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia è orgogliosa di annunciare che venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio scenderà in piazza a sostegno di AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla per l’evento di carattere nazionale “Gardensia”.

Con un contributo di soli euro 15,00 potrete portare a casa una piantina di Gardenia e allo stesso tempo sostenere la ricerca scientifica per questa malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso e che purtroppo ancora non ha cura.

Quest’anno c’è la possibilità di prenotare la piantina sin da oggi al n. 339 5093541 (vi risponderà Francesca la referente del progetto). Sarà cura dei volontari C.R.I. consegnarla presso la vostra abitazione in totale sicurezza e nel pieno rispetto della normativa anti-Covid.

Vi preghiamo inoltre di prendere nota di due importanti iniziative che abbiamo organizzato per “Gardensia”: sabato 29 maggio alle ore 17:30 ci sarà una dimostrazione de “Le manovre salvavita pediatriche” a cura di una istruttrice di Croce Rossa Italiana e la mattina di domenica 30 maggio un’ Infermiera Volontaria di Croce Rossa Italiana sarà disponibile per la misurazione della pressione e della glicemia a chiunque ne facesse richiesta.

Vi aspettiamo quindi numerosi a Piazza Cavour (davanti al museo) il 28, 29 e 30 maggio (ore 10/13; 15:30/19/30) presso il gazebo allestito per l’evento nel totale rispetto delle misure anti-Covid. Seguiteci sui nostri canali social per tante altre informazioni!!!