“Tarquinia: un paesaggio in 12esimi”: tornano a San Giacomo gli scatti di Mariana Cisneros

Dodici scatti, un calendario entrato in gran parte delle case, dei locali e degli uffici di Tarquinia, un successo oltre le attese: l’iniziativa natalizia de La Ripa Associazione Culturale non esaurisce la sua vitalità e torna a riempire gli spazi tarquiniesi.

“Tarquinia: un paesaggio in 12esimi” – la mostra degli scatti fotografici di Mariana Cisneros che hanno impreziosito il calendario de L’extra – regala il bis e sarà di nuovo visitabile, dalla sera di venerdì 6 gennaio sino a domenica 8, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Giacomo.

I giochi di luce e ombra, la sensibilità nel cogliere le atmosfere degli spazi cittadini, di raccontare le sensazioni tanto della campagna quanto della Città hanno, nella prima edizione della mostra, poco prima di Natale, entusiasmato tarquiniesi e visitatori: da qui la scelta di riproporre l’evento.

La mostra sarà visitabile da venerdì mattina, e nei giorni in programmazione gli orari d’apertura saranno i seguenti: 10 e 30 – 12 e 30 e 17 e 30 – 19 e 30.