Tarquinia quattro su quattro: la rete di Raffaelli a Nepi conferma i blugranata in testa alla Prima categoria

Quattro su quattro: il Tarquinia calcio si regala il mese perfetto e torna da Nepi con tre punti pesanti grazie a una rete di Alessio Raffaelli.

Pur priva di qualche elemento importante – assente in pratica metà della difesa proposta sinora in campionato, con le defezioni di Marzi e Bordi, e senza l’infortunato Forieri – la compagine di mister Blasi dà bella prova di gruppo con la risposta che serviva anche da parte di chi, sin qui, aveva giocato meno.

La vittoria corsara sulla Fortitudo Nepi arriva grazie a una rete alla mezzora circa della prima frazione: Rosati tiene in campo un pallone sulla riga di fondo servendo Arcorace, sul cui assist Fabiani fa velo liberando Raffaelli che batte il portiere di casa e segna la prima rete stagionale.

Dopo i punti casalinghi con Bagnaia e Valentano e la vittoria in trasferta nel derby con la Maremmana, quella di Nepi è una conferma importante per i ragazzi di Blasi, che consolidano la prima posizione in classifica e ora guardano a un’altro snodo importante, domenica prossima, al Bonelli, contro il Cura. Denominatore comune delle quattro vittorie, lo zero nella casella dei gol subiti, sin qui vera base su cui è stato costruito il ruolo di capolista.