Tarquinia, rinnovate le cariche sociali dell’ANPS: Maurizio Paliani confermato presidente

Riceviamo dalla sezione A.N.P.S. di Tarquinia e pubblichiamo

Ieri 26 novembre 2021, nella ricorrenza del 25° anniversario della Fondazione della Sezione A.N.P.S. di Tarquinia, per sopravvenuta scadenza naturale del mandato per il Consiglio di Sezione, gli aventi diritto che sono 98 Soci Effettivi sui 229 iscritti totali, hanno espresso la propria preferenza al voto.

Contingentati e tenuto conto delle norme igienico-sanitarie, le consultazioni terminate alle ore 13,00 circa hanno confermato all’unanimità quale Presidente l’Ispettore Superiore in Congedo Maurizio Paliani. Nominato il Vice Presidente nella persona del Commissario RDS Angelo Nacci e Segretario l’Ispettore Capo in Congedo Massimo Casali.

Paliani ha voluto dapprima ringraziare quanti hanno voluto riporre di nuovo fiducia nei suoi confronti e nei confronti del Consiglio stesso, promettendo il massimo impegno sia nel sociale con le attività Istituzionali e di iniziativa, che hanno sin d’ora posto in risalto questa Sezione, sia con la continua assistenza ai Soci iscritti, sia nella cura degli interessi degli interessi.

Le attività di iniziativa vengono svolte principalmente per poter avvicinare sempre di più i cittadini alla Polizia di Stato, risaltandone le doti e lo svolgimento di quei compiti che sono al servizio del cittadino stesso. Poiché ci riteniamo i custodi della Storia e dei Valori, conclude Paliani, non possiamo che onorare e ricordare ogni giorno i nostri caduti nell’adempimento del dovere ed i defunti della nostra Sezione. La giornata si è conclusa in ragione del Sodalizio con un incontro con tutto il nuovo Consiglio eletto, alla presenza del Vice Presidente Nazionale Donato Fersini.