Tarquinia, sul campo della Pineta dal 10 luglio la terza edizione del torneo di pallavolo in ricordo di Marco Perugini

Marco Perugini memorial torneo pallavolo

Un appuntamento per ricordare un amico, che giunge alla terza edizione e diventa un punto di riferimento per gli appassionati di sport a Tarquinia Lido, ma anche un momento per ritrovarsi assieme a rivolgere un pensiero affettuoso a Marco.

Mercoledì prossimo, 10 luglio, inizia sul campo campo dello stabilimento balneare La Pineta, sul lungomare dei Tirreni, il Memorial di pallavolo Marco Perugini, che vivrà l’atto finale il prossimo 28 luglio.

Perchè quella non è una data qualsiasi: quello stesso giorno di tre anni fa, infatti,Marco ci ha lasciati, proprio poco prima di accingersi a vivere ancora una volta la propria passione per la pallavolo. Dagli amici e dalla famiglio, quindi, l’idea di omaggiarlo con un torneo, il cui clima è quello splendido della passione per lo sport, la condivisione e l’amicizia. E lo scorso anno, proprio in concomitanza con la finale, lo storico campo di pallavolo della Pineta è stato intitolato a Marco.

“Accanto al torneo di pallavolo maschile – fanno sapere gli organizzatori – ci saranno anche delle attività extra, come il torneo di Burraco e il corso gratuito di soccorso pediatrico. Ci teniamo a ringraziare i nostri sponsor che anche quest’anno ci permettono di essere qui e di donare un altro defibrillatore alla popolazione di Tarquinia”. Il torneo ha anche il patrocinio del Comune di Tarquinia.