Tarquinia, sul campo di Casetta Bianca è in corso il torneo amatoriale di calcio a 5

Riceviamo e pubblichiamo

Futsal! Futsal!! Futsal!!! Il “Giglio”, meraviglioso campo da Calcio a 5 con tribuna da 500 posti, ha rivisto la luce dopo 20 anni grazie alla radicale e meticolosa ristrutturazione eseguita dalla società Casetta Bianca, che ha in gestione l’impianto comunale dal 2014. E’ qui, nel cuore di Tarquinia tra il centro storico e il lido, che sta avendo luogo in queste belle serate estive un torneo amatoriale di calcio a 5 alla presenza di tanti appassionati spettatori.

Sono previste 7 giornate (la prima si è svolta il 13 giugno), alle quali seguiranno quarti di finale e semifinali. Le finali per il 1°/2° e 3°/4° posto sono in programma il 28 luglio. Le squadre che partecipano sono 7: Atletici Mica Tanto, Birra Real, Gli Alternatori,P.S. Home & Beauty, Pray For Manetti, Real Pineta e Stella Romena Graphic, arbitrate con autorevole amicizia da Salvatore Arcorace, Antonio Cedrini, Fabrizio Ercolani e Erasmo Sabatini. La logistica è affidata all’instancabile e premuroso Antonio Lenzo. Saranno assegnate le coppe alle prime 3 squadre, alla squadra con il miglior fair play, al capocannoniere, al miglior giocatore e al miglior portiere.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>