Tarquinia, tombolata cittadina il 22 dicembre con “Giocando per Natale”!

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 22 Dicembre, dalle ore 21:00, Palazzo Vipereschi (la sede dell’Università Agraria, in via Garibaldi) si trasformerà nel salotto dei tarquiniesi: arriva “Giocando Per Natale”, una serata di giochi natalizi, con la tombolata, la riffa e l’inedito “Indovina il Tarquiniese”, una irresistibile rivisitazione in chiave locale del noto gioco “Indovina chi”.

Soddisfatto il Consigliere dell’Università Agraria Alessandro Sacripanti: “Il nostro ente é felice di sostenere e promuovere simili iniziative dedicate allo svago, alla convivialità e soprattutto alla beneficienza, ed il Presidente Borzacchi ha tenuto anche ad esserne parte attiva. E’ un’occasione per festeggiare insieme il Natale e riscoprire quello spirito cittadino che negli ultimi anni sembrava quasi essersi perso”.

Ideatrice dell’evento l’associazione Tarquinia Nel Cuore, il cui direttivo aggiunge: “La serata ha visto l’adesione di molti imprenditori e commercianti locali che hanno messo in palio ricchi premi per i giochi. Ringraziamo l’Agriturismo Podere Giulio, l’Enoteca La Velca, L’Orto della Farnesiana, Namo Ristobottega, il Bar Corsaro, l’Azienda Agricola Sergio Borzacchi, l’Agriturismo Poggio Nebbia, il Cin Cin Bar, l’Olitar, e siamo aperti a qualunque altra attivitá voglia offrire premi. Le cartelle saranno ad offerta libera ed il ricavato sarà devoluto all’Ospedale”.