Tarquinia, un nuovo progetto innovativo per la Tenuta Sant’Isidoro

Riceviamo e pubblichiamo

Si avvicina il Vinitaly di Verona, uno degli eventi enologici più importanti per il vino e le aziende vinicole italiane.

Si preannuncia un anno ricco di innovazione e nuovi prodotti; proprio per questo oggi vogliamo presentarvi un teaser che, già da qualche settimana, sta promuovendo in tutto il mondo una delle aziende che sarà tra i protagonisti del Vinitaly 2019: Tenuta Sant’Isidoro. Il video emozionale realizzato da Skylab Studios sarà il teaser promozionale dell’azienda per raccontare la sua storia e la sua lunga tradizione negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.

In un angolo di paradiso della Maremma Laziale, la famiglia Palombi coltiva vigneti da tre generazioni, gestendo l’azienda con passione e amore. Tradizione e innovazione sono due degli ingredienti principali del loro lavoro, così la Tenuta Sant’Isidoro produce splendidi vini, fiore all’occhiello della Regione Lazio e non solo.

Siamo orgogliosi di partecipare a questo ambizioso progetto, scelti dalla famiglia Palombi e diretti da Patrizio Trebbi di Aliento Consulting con il quale stiamo definendo gli ultimi particolari di un innovativo progetto di promozione e comunicazione dell’azienda e dei suoi vini.

L’azienda sarà protagonista di un percorso che, nelle prossime settimane, rivelerà nuovi prodotti e una modalità innovativa per mettere in contatto il produttore con il consumatore finale.

Con questo progetto Skylab Studios apre le porte al mercato dell’enogastronomia che presto sarà protagonista di una serie di servizi innovativi inediti che verranno lanciati dall’azienda proprio partendo dal Vinitaly. Insomma tante novità ancora aspettano questo 2019 per festeggiare i 20 anni di attività dello studio di comunicazione.