Tarquinia, una giornata speciale all’AEOPC con i bambini della Cooperativa Sociale Serena e i Vigili del Fuoco

Riceviamo dall’Aeopc Tarquinia e pubblichiamo

Si è svolta alla sede dei volontari AEOPC di Tarquinia alla presenza dei Vigili del Fuoco la giornata speciale con i bambini della Cooperativa Sociale Serena. La Cooperativa opera sul territorio nel settore del sociale dal 1986 diretta dal Presidente Devid Fiorucci.

L’iniziativa è stata sostenuta dal Presidente AEOPC Alessandro Sacripanti che insieme alla Vicepresidente della Cooperativa Nadia Baroncini e le instancabili educatrici Federica Carburi, Barbara Ambrosiano, Maria Vittoria Generali, Alessandra Prosperi, Miriam Cardoni e Patrizia D’Agostino hanno accompagnato con amore il gruppo di bambini e ragazzi speciali.

Tanti applausi e ringraziamenti da parte degli organizzatori ai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tarquinia che hanno partecipato all’evento facendo vedere ai bambini le attrezzature che i “pompieri” utilizzano nelle emergenze. Tutti i bambini hanno potuto vedere anche le attrezzature della Protezione Civile dei volontari AEOPC e hanno potuto fare una prova con il mezzo antincendio. Tanta felicità e soddisfazione da parte di tutti con l’invito a ripetere al più presto questa bellissima giornata speciale.

Aeopc Tarquinia