Tarquinia, venduti 180 sacchetti di mele per l’AISM: il grazie della Croce Rossa

Riceviamo dalla presidente della CRI Tarquinia Paola De Costanzo e pubblichiamo

La Croce Rossa Italiana Comitato di Tarquinia è lieta di informare la cittadinanza che durante i giorni 2, 3, 4 ottobre e i giorni 9, 10, 11 ottobre sono stati venduti per la raccolta fondi  dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) ben 180 sacchetti di mele! Vi ricordiamo che il ricavato della vendita è stato devoluto per la ricerca scientifica di questa grave malattia del sistema nervoso centrale e per i servizi di assistenza per i malati di Sclerosi Multipla.

Siamo dunque enormemente felici che questa iniziativa di carattere nazionale abbia avuto qui a Tarquinia un’accoglienza così calorosa.

Cogliamo  l’occasione per ringraziare il Comune di Tarquinia, la Polizia Municipale  e tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell’evento, in particolare tutti i Volontari CRI del Comitato di Tarquinia che con dedizione, disponibilità ed estrema sensibilità hanno permesso tutto ciò. Un Ringraziamento speciale va a tutti i cittadini che nonostante le restrizioni e le criticità economiche  dovute alla pandemia in corso hanno dato il loro prezioso contributo.

La Presidente
Paola De Costanzo