Tarquinia, venerdì 14 gennaio il casting per il nuovo film di Alice Rohrwacher

Si torna a cercare comparse a Tarquinia, per il film della regista Alice Rohrwacher che sarà girato in città nelle prossime settimane. Domani, venerdì 14 gennaio, dalle 14 alle 19 presso l’hotel L’Olivo lo staff della produzione cerca:

  • comparse look anni ’80 (no capelli con doppi tagli, no meches e tagli moderni dai 50 anni in su, no piercing, sopracciglia rifatte, ritocchi, punturine estetiche o tatuaggi): volti intensi e segnati, anche con brufoli o cicatrici, si consiglia di farsi crescere barba e capelli in modo naturale.
  • figurazioni in possesso di trattori, ape car, auto e motorini anni ’70/’80 da utilizzare in scena.

L’obiettivo è rappresentare un mondo campestre, con tutte le sue sfumatiue.

Il casting è aperto a tutti gli abitanti di Tarquinia, Blera e zone limitrofe. Le riprese saranno effettuate tra i due comuni citati con disponibilità richiesta dal 20 gennaio al 2 febbraio 2022. Ai partecipanti al casting sarà richiesto ul super green pass, dato che i locali sono sottoposti a normativa antiCovid come da nuovo DPCM. I partecipanti saranno comunque sottoposti a tampone rapido prima dell’accesso ai locali a carico della produzione. Per info potete contattare via whatapp il 328 9551121