Tarquinia, venerdì 7 agosto al Parco Avventura Pink Me: l’adrenalinica esperienza di un aperitivo a 14 metri da terra!

Tutto pronto al Parco Avventura di Tarquinia per l’appuntamento più adrenalinico e inedito dell’estate: domani, venerdì 7 agosto, dalle 18 e 30, arriva Pink Me, aperitivo dai contorni clamorosamente divertenti.

Non solo i cocktail di Drink Me, l’aperitivo itinerante che sta rappresentando la grande novità dell’estate tarquiniese, non solo la musica del dj Jay Progressive alias Federico Fiorilli, ma il Parco aggiunge la bellezza della pineta come location e l’opportunità straordinaria di vivere l’adrenalina del volo a corpo libero, dell’arrampicata o del tuffo con l’altalena più alta d’Italia, a 14 metri da terra!

Un appuntamento imperdibile, insomma, da vivere con un tocco di rosa indosso: un omaggio alle Saline di Tarquinia, la cui oasi naturale compie in questo 2020 quaranta anni dall’istituzione, e al suo simbolo, il fenicottero rosa, con tanto di maglietta speciale celebrativa in edizione limitata.

📍 Location Alternativa | DRINK ME🍸 | 07.08Un aperitivo con tuffi sul Big Air Bah, Torre D’arrampicata e Altalena Gigante ‼️ Prenota ora il tuo tavolo ‼️

Publiée par Parco Avventura Tarquinia sur Mardi 4 août 2020