#Tarquinia2017 – Bacciardi chiude la campagna elettorale: “I nostri valori sono il confronto con i cittadini ed il bene di Tarquinia”

Riceviamo e pubblichiamo

Ci siamo quasi: tra poche ore si chiuderà l’esperienza esaltante di questa campagna elettorale. Noi lo faremo con una grande festa per Tarquinia, venerdì 9 giugno, al Camping Tuscia: un’occasione per sciogliere la tensione di questi giorni e rilassarci dopo i tanti incontri, gli appuntamenti ed il tanto lavoro di queste settimane.

Sono stati giorni belli quanto intensi, di incontro e confronto con i nostri concittadini: perché questa è la strada che abbiamo scelto di seguire, mettendoci a disposizione dei tarquiniesi e garantendo loro la possibilità di scoprire e valutare il modo in cui immaginiamo il futuro della Città, facendo nostre le loro critiche o le loro proposte.

Una strada che ci è venuto spontaneo seguire, e che ci ha contraddistinto da chi ha scelto di sottrarsi al confronto, evitando le occasioni di dibattito tra candidati; da chi non ha nemmeno fatto conoscere alle famiglie tarquiniesi il proprio programma; da chi si è distinto soprattutto per gli attacchi personali.

Noi, come Patto Civico per Tarquinia, abbiamo sempre sentito l’esigenza di avere come faro il confronto con i nostri concittadini ed il bene di Tarquinia: questi sono e saranno i valori fondanti del gruppo che sta sostenendo la candidatura a Sindaco di Renato Bacciardi.

Domenica la Città vivrà la sua festa della democrazia recandosi alle urne: ciò che auguriamo ai nostri concittadini è di scegliere in piena coscienza una persona capace e libera da condizionamenti. Tarquinia la merita.

Comitato per Bacciardi Sindaco

2 commenti su #Tarquinia2017 – Bacciardi chiude la campagna elettorale: “I nostri valori sono il confronto con i cittadini ed il bene di Tarquinia”

  • Fosse la volta buona che stai fuori dall’amministrazione . In trent’anni sei caduto sempre in piedi , spero che questa volta tu abbia portato il paracadute . Ciao

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 6

  • riflessione ha scritto:

    Caro Bacciardi, ti sei fatto fuori da solo: se ti auguri che i tuoi concittadini scelgano una persona capace e libera da condizionamenti non hai nessuna possibilità di vincere.

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 1

  • Basta

    Fosse la volta buona che stai fuori dall’amministrazione . In trent’anni sei caduto sempre in piedi , spero che questa volta tu abbia portato il paracadute . Ciao

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 6

  • riflessione

    Caro Bacciardi, ti sei fatto fuori da solo: se ti auguri che i tuoi concittadini scelgano una persona capace e libera da condizionamenti non hai nessuna possibilità di vincere.

    [Apprezzato :)] Thumb up 8 Thumb down 1