#Tarquinia2017 – Mercoledì 31 maggio Bacciardi presenta il suo programma per lo sport

Riceviamo e pubblichiamo

Aggregazione, crescita, educazione, socializzazione; ma anche occasione di sviluppo economico, turistico e lavorativo: lo sport, inteso nelle tante accezioni in cui può incidere sulla comunità cittadina, è un aspetto di enorme rilievo per grandi fasce della popolazione di Tarquinia.

“Per questo motivo, nella costruzione del Patto Civico per Tarquinia che abbiamo elaborato in mesi di lavoro con i cittadini, lo sport ha uno spazio importante”: con queste parole Renato Bacciardi, candidato sindaco al Comune di Tarquinia in occasione delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno, lancia l’incontro in programma mercoledì 31 maggio, alle ore 17, presso l’Hotel Tarconte.

Lo sport per la promozione del territorio: questo il cardine attorno a cui si svolgerà l’incontro-dibattito, alla presenza di un esperto dell’ambito: relatore sarà infatti il dottor Giuseppe Costantini, laureato in Scienze del Turismo ed esperto di sport come mezzo di promozione turistica. All’incontro, aperto al pubblico, sono invitati tutti i cittadini, con particolare riferimento alle associazioni sportive ed a tutte le persone che operano nel mondo dello sport tarquiniese.

 Comitato per Bacciardi Sindaco