#Tarquinia2017 – Moscherini, domani 4 maggio un incontro con i cittadini per parlare del programma

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 4 maggio alle ore 21.00 in via Alberata dante Alighieri 39, si terrà un incontro con il candidato sindaco Gianni Moscherini, per approfondire i tantissimi aspetti del vasto programma per la rinascita del nostro territorio.

Il candidato sindaco avrà piacere di rispondere alle domande e di accogliere eventuali suggerimenti. Partecipate numerosi

Comitato Elettorale – Moscherini Sindaco

13 commenti su #Tarquinia2017 – Moscherini, domani 4 maggio un incontro con i cittadini per parlare del programma

  • #mascherinilaforzadellaragione ha scritto:

    piaccia o no er l’unico ccandidato che si confronta pubblicamente con la gente sul programma che, aimè, è l’unico ad aver presentato. sarà un caso?

    [Non apprezzato] Thumb up 20 Thumb down 28

  • #mascherinilaforzadellaragione ha scritto:

    @BOTANICO
    Io ti suggerirei di partecipare. Potresti avere le idee più chiare e chiederglielo di persona, insieme a chiarimenti sui punti programmatici.
    Pensa che per partecipare non devi neppure pagare un euro, come invece avviene per partecipare alle primarie PD. Come vedi è conveniente oltre che chiarirti le idee.
    Chissà perché, a questi incontri partecipano sempre più persone. Che sia un segno di sana curiosità?
    Staremo a vedere augurando lunga vita a tutti i candidati.

    [Non apprezzato] Thumb up 18 Thumb down 17

  • BOTANICO ha scritto:

    @#mascherinilaforzadellaragione

    Occhio che sulla scheda elettorale MAscherini non lo trovi nemmeno.
    Non sai manco il cognome del candidato che supporti.

    I programmi si presentano insieme alle liste ufficiali, con un documento ufficiale, non coi fotomontaggi e le promesse faraoniche.

    [Non apprezzato] Thumb up 9 Thumb down 10

  • Clisopompo ha scritto:

    Quando si dichiara “di approfondire i tantissimi aspetti del vasto programma per la rinascita del nostro territorio” ci si riferisce anche a Tuscania?

    [Non apprezzato] Thumb up 6 Thumb down 12

  • @#mascherinilaforzadellaragione ha scritto:

    mi chiedo se prese di posizione tanto sciocche quanto preconcette e vuote trovino poi un riscontro positivo in termini concreti nel farle, ed ancor più nei risultati che secondo voi dovrebbero generare.
    Brutta cosa l’invidia e l’odio fine a se stessi. Di sicuro non portano a nulla di buono; ma a voi che ve ne frega, di certo non mirate a quello.
    Contenti voi!

    [Apprezzato :)] Thumb up 10 Thumb down 2

  • pilot tiger ha scritto:

    Come semplice osservatore mi permetto di dire che la situazione di Tarquinia sia palesemente visibile a tutti ed altrettanto comprensibile per cause o concause e motivazioni incontrovertibili, talmente chiare, che solo chi vuole non vede o non comprende.
    Ho avuto occasione di ascoltare un dibattito tra alcuni candidati, altri, ovviamente, hanno preferito non presentarsi e mi permetto di dire che il solo linguaggio comprensibile, non intriso di ” politichese ” stucchevole e vago, sia stato quello del Candidato Sindaco G. Moscherini.
    Definirei il resto ” Aria Fritta ” tra l’ascoltare commenti sui microfoni da tenere in mano, la solita morale sull’accoglienza per aprire incondizionatamente le porte ai clandestini e, per finire, i commenti sul … io c’ero ma non potevo…
    Totò avrebbe commentato …. ma mi facciano il piacere ….
    Se questo è il riproporsi per cambiare Tarquinia, credo sia necessaria una profonda ed accurata riflessione che faccia luce e riporti al meritato splendore una città ed i suoi cittadini che meritano, a mio parere, una maggiore attenzione.

    [Apprezzato :)] Thumb up 14 Thumb down 6

  • Chi abita al mare vi sta aspettando, visto che un lido, come è messo, non c’è ‘hanno neanche nel Burundi e non dite che ci avete speso soldi perché chi abita al Lido, non se ne accorto. E non parlate della pista ciclabile perché è uno scempio.

    [Apprezzato :)] Thumb up 7 Thumb down 1

  • Clisopompo ha scritto:

    A parte l’uso improprio dei congiuntivi e di tanti giri di parole inconcludenti e roboanti, vorrei rivolgere a “pilot tiger” una domanda. Ma se Moscherini è così bravo, perché non cerca di riconquistare quella Civitavecchia dalla quale è stato mandato via? Eppure, alle prossime elezioni, non dovrebbe essere difficile, vista la crisi endemica dei Cinque Stelle in quel comune. Perché è stato paracadutato qui per una battaglia persa?

    [Non apprezzato] Thumb up 8 Thumb down 6

  • pilot tiger ha scritto:

    Al sig. Clisopompo porgo l’ invito a fare un ripasso della grammatica, poi, visto che il candidato a Sindaco G. Mosherini non si sottrae al dibattito pubblico rivolga la domanda all’ interessato .
    Riceverà , sicuramente, una risposta esaustiva.

    [Apprezzato :)] Thumb up 9 Thumb down 5

  • Volevo chiedere a Moscherini o a qualche esponente del suo comitato elettorale, visto che non ne sento parlare e invece mi sembra un tema rilevante da sottoporre ad un candidato sindaco nei tempi in cui viviamo: dopo il suo arresto avvenuto nel 2016 qual è allo stato la sua situazione giudiziaria?
    E più in generale cosa prevede il suo programma per la lotta al malaffare in politica e nella pubblica amministrazione?
    Grazie.

    [Non apprezzato] Thumb up 5 Thumb down 7

  • Pilot Tiger ha scritto:

    Egr. Sig. Cometa,
    Oggi il candidato Sindaco G.Moscherini ha dato delle risposte, compresa la sua, il resto delle mie considerazioni al riguardo può leggerlo.
    Il resto arriverà….. mi creda.. ….
    Arriverà !!!

    [Non apprezzato] Thumb up 5 Thumb down 3

  • Moscherino col fedino pulitino ha scritto:

    Bel figurone, chiedere a Moscherini il suo estratto dal casellario giudiziario, per constatare che lo stesso è LIMPIDO.
    Attendiamo quello degli altri. Chissà magari qualche sorpresa dell’ultimo mese verso le elezioni…….
    Prima di chiacchierare, accertarsi che il neurone sia in modalità ON.

    Thumb up 5 Thumb down 2

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>