#Tarquinia2019, FdI: “Al Pranzo del Purgatorio battesimo ufficiale per Alberto Riglietti”

Riceviamo e pubblichiamo

riglietti meloni

Battesimo ufficiale ieri, al Pranzo del Purgatorio, per Alberto Riglietti: Giorgia Meloni ha manifestato il suo sostegno al candidato sindaco di Tarquinia per Fratelli d’Italia, incoraggiandolo in vista dell’accesa campagna elettorale iniziata in città già da qualche tempo.

“Per la conquista del Comune occorre unità e coesione da parte di tutte le forze di centrodestra – ha dichiarato la leader del partito nel corso dell’evento – questo aspetto è fondamentale sia a Tarquinia sia in tutti gli altri comuni che andranno al voto”.

Concetto ribadito, qualche giorno fa, anche dal coordinatore provinciale del partito, Massimo Giampieri: “Il quadro politico a livello nazionale è la cartina tornasole che il centrodestra, quando si dimostra compatto, può vincere a mani basse ovunque si presenti poiché riesce ad interpretare e a dare una risposta alle priorità delle persone. Si tratta, pertanto, di cogliere un’urgenza che sono gli stessi elettori a manifestare, chiedendo un soggetto politico unitario in grado di governare con continuità.”

Fratelli d’Italia- Tarquinia