Tarquinia2019, Fratelli d’Italia: “Ecco i dieci punti chiave per rilanciare Tarquinia”

Riceviamo e pubblichiamo

Fratelli d'Italia

Le donne e gli uomini di Fdi Tarquinia continuano il proprio lavoro in vista dell’appuntamento con le prossime elezioni comunali. Dopo aver rafforzato il gruppo, con l’innesto di personaggi di spessore, i quali hanno contribuito a dare ulteriore dinamicità e competenza alla nostra formazione, sentendo la forte responsabilità di essere l’unica forza realmente nuova nel simbolo e nelle persone, stiamo proseguendo nell’elaborazione di un programma, che presto sottoporremo alle altre forze politiche che vorranno condividere i nostri principi e le nostre idee.

Tarquinia ha un potenziale enorme ed ha bisogno di interventi precisi e mirati; senza voli pindarici o inutili promesse che scemano subito dopo la chiusura delle urne. Abbiamo individuato dei punti basilari, intorno ai quali ruoterà il programma elettorale che avanzeremo alla cittadinanza e sui quali verterà il percorso che, con decisione, vogliamo intraprendere e portare avanti per i prossimi cinque anni. Con la affidabilità e competenza che contraddistinguono il nostro gruppo, composto da donne e uomini che fanno della politica una passione e dell’amore per Tarquinia la propria forza. Con grande piacere abbiamo ricevuto nelle scorse settimane inviti e segnalazioni da parte di singoli cittadini, gruppi e associazioni, riconoscimento evidente della nostra costante disponibilità e attenzione alle dinamiche cittadine; non solo a ridosso delle elezioni, come qualcuno è invece solito fare.

E per questo motivo d’ora in poi la nostra sede, la Casa Tricolore di via Giordano Bruno, sarà aperta tutti i giorni dalle 17.30. I dieci principali punti, tra gli altri, sui quali siamo decisi ad insistere comprendono l’ospedale; commercio, decoro e illuminazione pubblica, fiume Marta, marketing territoriale dai luoghi culturali ai prodotti della nostra terra, cimitero, San Giorgio, Lido, rifiuti, sicurezza. In sostanza pensiamo prima al necessario per la qualità della vita dei Tarquiniesi ed a un rilancio della sua economia, puntando anche a ridare a tutto il territorio, dal centro storico alle campagne, la bellezza a loro intrinseca ma ormai velata da incuria e disattenzione.

Dieci punti, generali, che approfondiremo uno ad uno nelle prossime settimane. Dieci battaglie, da portare avanti, per far vincere di nuovo i tarquiniesi, Tarquinia e la sua grande bellezza! Fino alla vittoria.

Fratelli d’Italia Tarquinia