#Tarquinia2019, ieri Maurizio Gasparri a Tarquinia a sostegno di Moscherini

Riceviamo dal Comitato elettorale Gianni Moscherini Sindaco e pubblichiamo

Nel bel mezzo della campagna elettorale e degli incontri che si susseguono presso la Sede del Comitato elettorale di Moscherini in via dell’Alberata Alighieri,dove si moltiplicano ogni giorno che passa i tarquiniesi ansiosi di stringere la mano e portare i propri suggerimenti al candidato Moscherini in vista delle imminenti Elezioni Amministrative del 26 maggio, ieri sera, per i numerosi candidati al Consiglio Comunale della coalizione messa in campo da Gianni Moscherini che erano presenti, c’è stato l’arrivo a sorpresa del Senatore Maurizio Gasparri.

L’esponente di Forza Italia è venuto a portare il suo saluto e il suo sostegno a Moscherini, al coordinatore di FI Manuel Catini, al Dott. Alberto Riglietti per Fratelli d’Italia e a tutti i candidati al ruolo di Consigliere al Comune di Tarquinia nelle Liste della coalizione.

Il Senatore Gasparri ha così potuto conoscere tutti i dettagli del Programma della coalizione e i particolari dei progetti, da quelli di immediata attuazione, a quelli che andranno messi in cantiere per avviare la modernizzazione e l’attuazione di infrastrutture non più procrastinabili a Tarquinia.

Gasparri si è inoltre reso disponibile, per quanto di propria competenza, ad abbracciare ed avallare ogni idea che permetta la rinascita della cittadina etrusca. Si è parlato di turismo e agricoltura, in quanto motori dell’economia tarquiniese, entrambi da rilanciare. Due settori che Gianni Moscherini si impegna a risollevare con misure importanti: la promozione dell’Agricoltura 4.0 è stata recentemente illustrata agli operatori del settore in un convegno presso la Cooperativa Pantano, mentre il 20 maggio alle ore 18, presso la Sede di via dell’Alberata D. Alighieri 39, si terrà quello sul “Turismo come opportunità di crescita”.

L’attesissimo incontro con il quale Moscherini spiegherà alla cittadinanza i “Sistemi di finanziamento dei Progetti del Programma elettorale”, si terrà invece il prossimo 17 maggio, alle ore 18, sempre presso la Sede dell’Alberata D. Alighieri.

Comitato elettorale Gianni Moscherini Sindaco