#Tarquinia2019: il “Cantiere della Nuova Politica” è la quarta lista a sostegno di Moscherini con Dezi, Sacripanti e La Valle

Riceviamo da Il Cantiere della Nuova Politica e pubblichiamo

Il “Cantiere della Nuova Politica” è la quarta lista a sostegno del candidato Sindaco di Tarquinia Gianni Moscherini. Aumenta il sostegno in favore del Sindaco Moscherini in vista delle elezioni comunali del 26 maggio prossimo. Dentro “il Cantiere della Nuova Politica” si riconosce una parte importante della società civile di Tarquinia, tra gli altri Daniele Dezi, Alessandro Sacripanti e Letizia La Valle.

“Aderiamo con piacere al programma di Gianni Moscherini e siamo convinti che il nostro ingresso sia un valore aggiunto ad una coalizione ampia che crediamo possa amministrare al meglio la nostra Città”. Soddisfazione è stata espressa anche dal candidato Sindaco Moscherini: “il Cantiere della Nuova Politica rappresenta un contenitore politico dove si riconoscono donne e uomini che hanno come unico obiettivo quello di contribuire allo sviluppo ed alla rinascita vera di Tarquinia. Sarà una sfida entusiasmante che possiamo vincere credendoci tutti insieme”.

Il Cantiere della Nuova Politica