#Tarquinia2019: il Cantiere della Nuova Politica presenta i candidati a sostegno di Gianni Moscherini

Riceviamo dalla lista Il Cantiere della Nuova Politica e pubblichiamo

Il Cantiere della Nuova Politica sta svolgendo un grande lavoro di squadra per le elezioni comunali di Tarquinia del 26 maggio.

“La nostra lista – riferiscono dal comitato elettorale – sta correndo con determinazione per sostenere il candidato Sindaco Gianni Moscherini per la guida del Comune. Siamo costantemente impegnati nel dare voce alla città sui programmi e progetti che Moscherini vuole realizzare con i suoi candidati. Il Cantiere della Nuova Politica è una lista persone che per posizione rispondono a diverse categorie della società civile, del mondo agricolo, dell’imprenditoria e del sociale e di altri settori della nostra comunità che insieme sono il valore aggiunto alla squadra che li unisce. Con Moscherini e le altre liste della coalizione – continuano dal Cantiere della Nuova Politica – crediamo nell’importanza di avere un centro storico aperto e accedere senza indugi ai fondi comunitari come punto attrattivo di investimenti per la città. La valorizzazione attiva del nostro litorale con particolare riferimento al turismo in generale e alla difesa delle spiagge dal fenomeno sull’erosione costiera. I rapporti con le scuole, la cultura, il turismo, lo sport, il patrimonio zootecnico, associazionismo e sociale, senza dimenticare le problematiche su San Giorgio. Tutti temi che avranno il giusto collegamento tra il Comune e il cittadino.

La Lista Il Cantiere della Nuova Politica è in campo per Gianni Moscherini Sindaco con i seguenti candidati consiglieri per le elezioni del 26 maggio: Daniele Dezi, Maria Letizia La Valle, Cesare Bendotti, Francesca Ceccarini, Giuseppe Collemi, Luca D’Avino, Franco De Cesaris, Rachele Faggiani, Stefania Gabrieli, Giovanni Guarisco, Pietro Niedda, Roberto Maria Padoan, Edit Piazzalunga, Alessandro Sacripanti, Arduino Travaglini. Dal comitato elettorale di Gianni Moscherini Sindaco fanno sapere che è possibile consultare il programma presso la sede aperta tutti i pomeriggi in via Alberata Dante Alighieri n.39 a Tarquinia.

Lista Il Cantiere della Nuova Politica