#Tarquinia2019, il M5S presenta la lista a sostegno di Andreani con il senatore Paragone

Nel pomeriggio di oggi, 2 maggio, il Movimento 5 Stelle di Tarquinia ha presentato la propria lista a sostegno del candidato sindaco Andrea Andreani in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Ad aprire la serata, il senatore del Movimento, Gianluigi Paragone, che ha ricordato come l’appuntamento elettorale riguardi anche le elezioni europee e elencato alcuni dei risultati amministrativi ottenuti dai 5 Stelle al Governo, oltre che confermato la linea dura del movimento nella vicenda che riguarda il sottosegretario leghista Siri.

Ha poi preso la parola Andrea Andreani, riassumendo in breve un programma definito molto vasto – “non abbiamo trovato una cosa di questo paese in cui riteniamo di non dover intervenire” – e definendo alcune priorità, dal rilancio dell’economia ed occupazione all’impiantistica sportiva. Infine, ha preso la parola Danilo Puliani, che prima di presentare uno per uno i candidati consiglieri ha attaccato in modo molto diretto gli avversari politici di Andreani.