#Tarquinia2019, l’annuncio di Giulivi: “In caso di vittoria il vicesindaco sarà Luigi Serafini”

Riceviamo da Lega Tarquinia e pubblichiamo

Luigi Serafini con Alessandro Giulivi

Mentre fervono i preparativi per accogliere al meglio il ritorno del leader della Lega e Ministro degli Interni Matteo Salvini a Tarquinia, il candidato Alessandro Giulivi, sta lavorando, insieme ai propri collaboratori, per arrivare al meglio alla conclusione del ballottaggio che si svolgerà il 9 giugno prossimo.

Comincia a prendere forma anche quello che potrà essere l’asset di governo. Il primo nome fatto è quello del vicesindaco. La preferenza, dopo aver valutato anche la figura umana e professionale che va oltre il contesto politico, è ricaduta su Luigi Serafini; già assessore nella passata amministrazione Giulivi, dove ha curato le deleghe all’agricoltura, industria, sviluppo economico, attività produttive e ambiente.

E’ lui, dunque, il primo nome ufficiale di una squadra di professionisti che in questi giorni sta prendendo corpo. Nel frattempo, ieri sera, si è svolta una riunione tra tutti i candidati delle liste che hanno partecipato al primo turno elettorale, per definire le strategie e valutare le priorità da attuare immediatamente. Il gioco di squadra è fondamentale e per questo nei prossimi giorni saranno presentati tutti gli eventi che si svolgeranno in vista del voto.