#Tarquinia2019: Lega Tuscia conferma l’appoggio a Riglietti

Riceviamo e pubblichiamo

rinaldo della rocca

Esprimiamo il nostro plauso per la riapertura del Centro di Aggregazione Giovanile di Tarquinia, anche se per “soli” 60 giorni in proroga con una somma destinata alquanto misera, ma è un passo avanti, augurandoci che il prossimo Sindaco eletto faccia l’impossibile per scongiurare la chiusura di una così rilevante ed importante struttura per i giovani.

Oramai siamo agli sgoccioli per la presentazione delle liste, confermando la nostra presenza in un contesto compatto di centro destra, riteniamo sia importante per riflettere il risultato ottenuto con la vittoria in Abruzzo, dove appunto la coalizione compatta dimostra l’opposto di chi, in momenti di esagerata “euforia” voglia correre da solo, e non ci riferiamo solo a Tarquinia, ma anche Civitacastellana e Tuscania.

Riteniamo e confermiamo che il Dott.Riglietti sia un buon candidato a Sindaco per Tarquinia, che riceverà il nostro appoggio, come riteniamo che Moscherini, detto alla Di Pietro, che c’azzecca a Tarquinia?? Inutile ripetersi, una cittadina turisticamente importante e non solo, debba essere amministrata in forma di sviluppo da una compagine che preveda la presenza di giovani, amministrata da una classe politica nuova, fresca che si avvale dell’esperienza di chi già amministrava in passato, come è stato detto da qualcuno, non ci interessa “l’usato garantito”. Inoltre possiamo ufficializzare che, raggiunto l’accordo, noi sosterremo a Sindaco Alberto Riglietti, un accordo sulla persona che non prevede “premi” in caso di vittoria.

Rinaldo Della Rocca
LEGA TUSCIA