#Tarquinia2019, Lega Tuscia: “Non potremmo mai appoggiare un ambito in cui ci sia Mazzola”

Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo appreso le ” ricette ” del candidato sindaco in quota Lega, Alessandro Giulivi per la città di Tarquinia, che ovviamente condividiamo, una città pulita è migliore di una sporca, il turismo , deve crescere, lo capiamo tutti per una città balneare e ricca di storia, condividiamo perchè?……..sono le ricette di tutti, tutti vorremmo, non solo per Tarquinia città più sicure, con maggiore senso civico dei cittadini ed anche dei visitatori/ospiti, anche noi intendiamo valorizzare il territorio delle Saline, come già anticipatamente dichiarato e , con molta onestà politica non vediamo nulla di nuovo.

Per onestà politica intendiamo dire che, ad esempio il Sig. Mazzola , non potrebbe essere mai in una lista che appoggiamo ancor meno in un ambito di centro destra solo per “accaparrare” voti, no non sarebbe possibile.Il dialogo, il confronto all’interno dello stesso ambiente è fondamentale e costruttivo, ma, con sommo dispiacere, contrariamente alle esperienze già verificate, sembra che la politica su Tarquinia si adoperi con tutte le sue ” forze ” per distruggere.

E visto che le volontà su Tarquinia sono molti simili , perchè non si può organizzare un confronto di idee per un programma futuro? LEGA TUSCIA sarà presente con la propria lista appoggiando il candidato Sindaco Alberto RIGLIETTI perchè? perchè è l’unico candidato NUOVO della politica, con idee e proposte positive e, ribadiamo, senza preconcetti, siamo aperti ad ascoltare tutti, tutte quelle persone, uomini e donne che apprezzano la novità, la capicità di saper ascoltare, il dialogo e non temono confronti.

Rinaldo DELLA ROCCA
LEGA TUSCIA