#Tarquinia2019, Lega Tuscia: “Sentirsi padre/padrone di un partito può portare dalle stelle alle stalle”

Riceviamo e pubblichiamo

rinaldo della rocca

Capiamo le parole del Senatore Fusco con la vittoria della Regione Sardegna e condividiamo il rafforzamento della comunità sarda nella tuscia, ma, come l’Abruzzo l’unione fa la forza.

Ci appelliamo al buon senso dei vertici Laziali della Lega ed anche al Nazionale per trovare la quadra necessaria alle prossime amministrative, che non capiamo è l’esuberanza politica che porta alla mancanza di un dialogo, fondamentale per la vittoria.

La politica, lo sappiamo tutti ormai, è fatta di accordi e compromessi, di equilibri e di pesi politici da distribuire , in caso di vittoria, per amministrare una città, fare un passo indietro , a volte, non dimostra certo debolezza ma buon senso, la domanda sorge spontanea, come prima di noi qualcuno disse, ma quelli che contano e decidono , l’intellighenzia politica della Lega conosce queste realtà, sa di questa esuberanza politica in loco?
La storia insegna, sentirsi padre/padrone di un partito localmente, può portare dalle stelle alle stalle. Confidiamo e speriamo.

Rinaldo Della Rocca
LEGA TUSCIA