#Tarquinia2019, Moscherini replica a Bergonzini: “Pronto a pubblicare le mie dichiarazioni dei redditi. Ma manca anche quella di Celli”

Riceviamo e pubblichiamo

Ho sempre manifestato, in più occasioni, la mia stima nei confronti dell’Avv. Arrigo Bergonzini anche quando era Presidente del Consiglio Comunale uscente, ma oggi il suo intervento sulla presentazione della dichiarazione dei redditi relativa agli anni 2016 e 2017 lo trovo assolutamente fuori luogo.

Faccio notare a Bergonzini che tale inadempienza riguarda anche il suo candidato a Sindaco Sandro Celli ma credo che non siano questi gli argomenti su cui gli elettori si basano nel valutare la credibilità di un candidato. Voglio ad ogni modo tranquillizzarlo che provvederò lunedì stesso a presentare agli uffici preposti del Comune le mie dichiarazioni e gli suggerisco di confrontarci sui programmi e su come immaginiamo la Tarquinia del futuro perchècredo che i cittadini attendano risposte serie e concrete su argomenti come lavoro, sviluppo e occupazione; le stesse che gli stiamo dando noi.

Giovanni Moscherini – Candidato Sindaco Tarquinia