#Tarquinia2019: PD e Impegno sociale ufficializzano la candidatura di Sandro Celli

Riceviamo dal Circolo PD “Domenico Emanuelli” di Tarquinia e dal gruppo civico impegno sociale e pubblichiamo

I democratici di Tarquinia, il gruppo civico impegno sociale, insieme ad altri movimenti e associazioni ufficializzano e comunicano di aver individuato in Sandro Celli la persona giusta a rappresentarli quale Candidato a Sindaco, e lo stesso si è reso disponibile a guidare questo progetto accettando la candidatura. La presentazione ufficiale del candidato Sindaco, delle sue liste, delle linee guida del suo programma elettorale avverrà nei prossimi giorni.

Sandro Celli è persona che, per serietà, competenza, passione, coerenza, onestà e lealtà, è in grado di rappresentare il Centro Sinistra, le Forze Democratiche e civiche (tutte). Un Sindaco lontano dal populismo dilagante, che saprà amministrare la Città secondo un programma chiaro e condiviso, distante da qualsivoglia interesse personale. Il Suo impegno politico, la Sua storia personale e la Sua competenza costituiscono la base da cui partire per garantire a Tarquinia una guida, onesta, costruttiva e rispettosa delle sue vocazioni.

La Città ed i Cittadini di Tarquinia hanno necessità di certezze nella gestione della cosa pubblica, attraverso un’amministrazione sana, partecipata ed affidabile, che possa garantire un impegno costante e fattivo, che abbia la forza di guardare oltre senza dimenticare la quotidianità dei bisogni di tutti e di ciascuno. Il progetto vincente è un progetto civico, nel campo della sinistra riformista e del centro moderato, aperto, pronto ad includere tutti coloro i quali come singoli, gruppi, movimenti e associazioni sentono l’esigenza di impegnarsi in questa difficile impresa e fondato sul principio irrinunciabile del rispetto reciproco.

Il Circolo PD “Domenico Emanuelli” di Tarquinia
Il gruppo civico impegno sociale