Teatro Boni di Acquapendente, un weekend tra l’omaggio degli Sparring Partners a Paolo Conte e la comicità di Alessandro Benvenuti

Un omaggio al grande cantautore e jazzista italiano Paolo Conte, questo spettacolo prodotto da AR Spettacoli porta sul palco dell’Alta Tuscia un repertorio che abbraccia lo swing, l’intimità e la profondità della “ruvida dolcezza” delle sue canzoni. Un’esperienza intensa che coinvolge il pubblico grazie agli artisti del Progetto Sparring Partners, provenienti da esperienze e generi diversi ma uniti dalla ricerca della qualità espressiva legata alla musica d’autore di Conte.

Domenica 17 marzo Alessandro Benvenuti in “Pillole di me”

Alessandro Benvenuti, autore e interprete toscano, porta sul palco uno spettacolo di memorie comiche, un mix di monologhi recitati e letti che raccontano il divertimento di vivere una vita condensata in pillole salvifiche di comicità. Un’opportunità per il pubblico di godere di una serata di leggerezza e di riflessione sulle ironie dell’esistenza quotidiana.

Ulteriore appuntamento il 24 marzo 2024

“Xanax” di Angelo Longoni, con Mario Antinolfi e Carla Schiavone, regia di Marco Cavallaro. In questo spettacolo teatrale, il pubblico sarà guidato in un viaggio emotivo attraverso la storia di “Xanax”, con le interpretazioni di Mario Antinolfi e Carla Schiavone sotto la regia di Marco Cavallaro. Una performance che promette di toccare le corde più profonde dell’animo umano.

Informazioni Utili

La stagione 2023-2024 “Sguardi oltre i confini” è sostenuta dal Comune di Acquapendente e dalla Regione Lazio. Il Teatro Boni si trova ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9. I biglietti sono disponibili anche online su Vivaticket. Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.teatroboni.it o contatta il teatro ai seguenti numeri: 0763.733174 / 334.1615504.