Teatro Boni, finale di stagione con la commedia “Xanax”

La stagione 2023-2024 al Teatro Boni di Acquapendente giunge al suo ultimo appuntamento, sotto la guida artistica di Sandro Nardi. La serie di spettacoli ed eventi speciali ha riscosso un grande successo, riempiendo la “perla” ottocentesca della cittadina dell’Alta Tuscia in molte occasioni.

“Xanax” di Angelo Longoni: Una Commedia di Successo

Domenica 24 marzo alle ore 17.30, la compagnia Attori & Company mette in scena “Xanax” di Angelo Longoni. Questa commedia, che da anni non smette mai di divertire e far riflettere il pubblico, vede come protagonisti Mario Antinolfi e Carla Schiavone, per la regia di Marco Cavallaro.

Una Situazione Esasperata e Claustrofobica

La trama ruota attorno a un uomo e una donna che si trovano in una situazione esasperata, claustrofobica, estrema. Due persone quasi sconosciute che sono costrette improvvisamente a condividere gli elementi più intimi del proprio corpo e della propria anima.

Sguardi Oltre i Confini: La Stagione 2023-2024

La stagione teatrale, intitolata “Sguardi oltre i confini”, ha ricevuto il sostegno del Comune di Acquapendente e della Regione Lazio. Il Teatro Boni si trova ad Acquapendente (VT) in Piazza della Costituente 9. I biglietti sono disponibili anche online su Vivaticket.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web www.teatroboni.it, contattare il numero 0763 733 174 o chiamare il 334 161 5504.