“Teverina Buskers”: a Celleno dal 14 al 16 settembre il Festival Internazionale degli artisti di strada

Riceviamo e pubblichiamo

Dal 14 al 16 settembre Celleno – a metà strada tra Viterbo e Civita di Bagnoregio – ospita il “Teverina Buskers”, l’atteso appuntamento con il Festival Internazionale degli artisti di strada giunto alla terza edizione e considerato tra i più importanti a livello nazionale.

Un vero e proprio raduno con più di 50 artisti tra giocolieri, clown, trapeziste, acrobati, street band, truccabimbi provenienti da ogni parte del mondo che offriranno al pubblico una grande finestra sul circo contemporaneo e l’arte di strada con oltre 30 appuntamenti tra spettacoli e performance. Inoltre non mancheranno workshop e laboratori per bambini e adulti, espositori di artigianato locale e street food.

Per questa edizione location d’eccezione sarà il borgo fantasma di Celleno che renderà ancor più magica e suggestiva l’atmosfera, in questo sito ormai disabitato ma ancora ricco di storie da raccontare e scorci incantevoli da scoprire.

Il Teverina Buskers è organizzato da “Il Circo Verde” con la direzione artistica di Simone Romanò e il patrocinio del Comune di Celleno e il sostegno della Regione Lazio.
L’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito ma si può sostenere l’evento contribuendo alla raccolta fondi attivata sul sito di Produzioni dal Basso, piattaforma di crowdfunding, raggiungibile a questo link: https://www.produzionidalbasso.com/project/teverina-buskers-festival-internazionale-degli-artisti-di-strada-iii-edizione/
Info: www.teverinabuskers.it – www.facebook.com/teverinabuskers