The Dark Side: alla Pineta in Rock a Tarquinia Lido giovedì 26 luglio la cover band dei Pink Floyd

Il mito dei Pink Floyd arriva alla Pineta di Tarquinia Lido: non proprio con la presenza fisica di Roger Waters, David Gilmour o Syd Barret, ma con il ritorno nel noto stabilimento balneare cittadino di una cover band che ne riporterà le note sul lungomare della cittadina tirrenica.

Nella veranda del Boss Marco Marzi tornano infatti, giovedì 26 luglio, The Dark Side, gruppo già più volte esibitosi, con grande apprezzamento di pubblico – e del gestore in primis, noto esperto di musica e chitarrista! – nelle precedenti estati in musica della Pineta: un repertorio noto e ben eseguito, una vera chicca per gli appassionati dei Pink Floyd e della musica in generale.

Inizio dell’esibizione alle 22 e 30, ingresso libero. E per chi vuole godersi appieno la serata, la possibilità di cenare con la mitica pizza al taglio della Pineta! Possibilità di prenotare i tavoli per cena chiamando allo 0766 864016 o al 348 8529700. La musica alla Pineta tornerà poi giovedì 25 agosto, per la chiusura stagionale affidata ai Ragazzi del Campanile: un’ultima serata dedicata tutta al revival italiano anni ’60, ’70 e ’80.