“The magical wait”: sabato 28 dicembre quattro cori sul palco del teatro Falk di Tarquinia

(amv) Seconda edizione per “The magical wait”, la magia del Natale al teatro Rossella Falk di Tarquinia. Sabato 28 dicembre alle ore 21.00 una serata all’insegna del buon canto, sul palco si esibiranno infatti quattro cori: Etruschorus di Tarquinia, Joglarensemble di Tuscania, la Corale filarmonica di Civitavecchia e i Cantori dei Monti della Tolfa.

Una rassegna musicale che vede la sua seconda edizione, patrocinata dal comune ed organizzata dalla Sound Garden di Tarquinia. Etruschorus è un coro di recente formazione, nasce dalle esperienze musicali del coro popolifonico Cantarqui e del coro Le Insolite Note. Ha in repertorio musiche natalizie della tradizione italiana ed internazionale arrangiate in modo originale dal Maestro Luca Purchiaroni. La formazione svolge le proprie attività musicali presso l’Associazione musicale Sound Garden di Tarquinia.

Il coro tarquiniese è diretto da Maria Laura Santi e si avvale della collaborazione del Maestro Andrea Brunori. Ospiti graditi della serata il Joglarensemble di Tuscania diretto da Marina Gavelli, la Corale fisarmonica di Civitavecchia diretta dal Maestro Riccardo Schioppa, I Cantori dei Monti della Tolfa , diretti dal Maestro Francesco Ceccarelli. L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotare i posti presso l’Infopoint alla Barriera San Giusto.