Tibidabo e Claudia Moroni lanciano “Walk and drink”: ecco il ciclo di passeggiate guidate con aperitivo per scoprire gli Etruschi e il proprio mare

“Walk and drink”: è questo il nome della novità dell’estate a Tarquinia Lido. Cinque appuntamenti, quattro passeggiate per scoprire gli Etruschi e il loro mare, vivendosi la spiaggia e godendosi, al termine, il giusto relax tra gusto e sapori del territorio.

A mettere in piedi un progetto così interessante è la collaborazione nata tra il Tibidabo e Claudia Moroni, e lunedì 6 luglio è già tempo della prima passeggiata.

I partecipanti si riuniranno alle 18 al Tibidabo, e da lì parte la camminata con Claudia sino al Porticciolo e ritorno, scoprendo le storie legate al passato etrusco tarquiniese, i segreti più o meno nascosti del litorale cittadino. Una volta raggiunto, di nuovo, il punto di partenza, spazio poi a un aperitivo con prodotti tipici nella splendida cornice del Tibidabo.

Per ogni ulteriore informazione o per prenotarsi, è possibile contattare direttamente lo stabilimento il Tibidabo oppure Claudia Moroni al numero 347 6920574. Dopo il debutto del 6 luglio, gli altri appuntamenti sono in programma il 20 luglio, il 10 e il 24 agosto.