Tolfa, la serata di Pasqua sulle note gospel di Timothy Martin & Purple Voices

Evento musicale di grandissimo interesse, nella serata di Pasqua, a Tolfa: la Chiesa della Madonna della Sughera ospita, a partire dalle 18, il concerto gospel di Timothy Martin e le Purple Voices.

Timothy Martin è tenore e performer afro-americano noto sulla scena nazionale ed internazionale con una pluriennale esperienza nell’insegnamento del canto e da sempre attento alla diffusione e valorizzazione della tradizione gospel in Italia e all’estero. Attualmente è docente di storia della musica presso l’American University of Rome; è impegnato in vari film, musical e rappresentazioni teatrali in tutto il mondo.

Purple Voices, il coro gospel di Tolfa, è formato da circa 35 elementi rappresenta l’espressione più sincera dello “Spirit of New Orleans” del Tolfa Jazz: passato e presente, tradizione e innovazione. Il nome “Purple Voices” vuole essere un omaggio a Prince, formidabile innovatore della musica e alla sua “Purple Rain”, combinazione di rock, pop, gospel e musica orchestrale. Al pianoforte Emanuele Bruno.

L’evento è in favore di Susan G. Komen Italia con il patrocinio del Comune di Tolfa. Ingresso libero