Tolfa, si avvicina Wild Nature: ecco il video-promo ufficiale dell’evento

Riceviamo e pubblichiamo

Uscito il promo del WILD NATURE Villaggio rurale ed Electronic Music Festival che si svolgerà dal 17 al 19 Agosto presso il polo fieristico di Tolfa.

Il video con la regia di Fabrizio Antonacci ha come scopo quello di presentare la festa in tutte le sue forme,  raccontando attraverso il coinvolgimento delle associazioni partecipanti le attività che verranno svolte, miscelando poi un sound underground come traccia musicale per richiamare il festival di musica elettronica ed inoltre sta a presentare con la selezione delle location prescelte il territorio dei Monti della Tolfa.

Un idea originale e funzionale quella scelta – sottolinea Antonio Stefanini -per presentare l’evento,  le sue attività e il territorio; ma anche di continuità con i promo delle edizioni passate per il coinvolgimento di attori ormai storici e per quello spirito di allegria e scanzonatezza sempre presente come valore essenziale e di base per questa manifestazione.

Un ringraziamento da parte di Generatio 90 Va fatto alla ballerina Vittoria Menichini,  alle alieve di Marilena Ravaioli e a tutte le associazioni presenti.