Torneo Città del Tufo, da oggi al primo maggio tanti giovani calciatori allo stadio Vignagrande di Pitigliano

Riceviamo e pubblichiamo

Dal 28 aprile all’1 maggio il gioco del calcio è protagonista a Pitigliano con la terza edizione del Torneo Città del Tufo, che si svolgerà allo stadio Vignagrande. La manifestazione di calcio giovanile, riservata alle categorie Pulcini e Primi calci, è curata dall’Usd Aurora Pitigliano.

Le società iscritte provengono da tutta Italia: Cpc 2005 Civitavecchia, Aurora Pitigliano, Argentario, Orbetello, Calcio Tuscia, Asd Real Pool Viterbo, Santa Firmina, Barco Murialdina, Usd Montalto, Virtus Maremma, Polisportiva Real Azzurra, Asd Evergreen Civitavecchia, Usd Manciano, Fortis Grosseto, Porto Ercole, Tau Altopascio, Asd Valentano, Asd Real Follonica; Orvietana, Castellina Scalo; Asd Massa Valpiana; Siena Nord, Unione Sportiva Amiatina, Invicta, Pro Soccer Lab Castiglione, Asd Valdorcia, Città di Mira, Sauro.

Le partite inizieranno di mattina a partire dalle 9 e 30. Il 28 aprile giocheranno i pulcini del 2007; il 29 aprile i pulcini del 2008; il 30 aprile la categoria primi calci del 2009 e l’1 maggio la categoria primi calci del 2010/2011.