Tre giorni di spettacoli al Teatro Boni di Acquapendente nel Ponte dell’Immacolata

Il Teatro Boni di Acquapendente propone tre imperdibili spettacoli nel ponte dell’Immacolata, all’interno della stagione diretta da Sandro Nardi. In occasione di questo evento, il team del Boni offre un mini-abbonamento che include i tre appuntamenti a un prezzo speciale di 30 euro.

Si parte venerdì 8 dicembre 2023 alle 17.30 con “dEvolution”, uno spettacolo visuale intrigante con Manuele Morgese e Jared McNeill, sotto la regia di Rolando Macrini. Un dialogo enigmatico tra servo e padrone, che svela le verità di diverse esistenze e ceti sociali, esplorando tematiche morali attraverso le favole di Esopo.

Il sabato successivo, il 9 dicembre alle 21.00, il palco del Boni accoglie Ascanio Celestini con “Rumba. L’asino e il bue del presepe di San Francesco nel parcheggio del supermercato”. Un’opera coinvolgente che esplora la figura di Francesco, un misto di cavaliere, muratore e santo, in una narrazione affascinante e attuale.

La domenica 10 dicembre alle 17.30, Danila Stalteri chiude il trittico con “Manco fossi Laura Chiatti”. Uno spettacolo coraggioso e divertente che esplora il mondo dello spettacolo attraverso le disavventure comiche e linguistiche dell’artista nel perseguire il sogno di diventare attrice.

La stagione 2023-2024, dal tema “Sguardi oltre i confini”, ha il sostegno del Comune di Acquapendente e della Regione Lazio. Il Teatro Boni, situato in Piazza della Costituente 9, ad Acquapendente (VT), offre la possibilità di acquistare i biglietti online su Vivaticket. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.teatroboni.it, contattare il numero 0763.733174 o chiamare il 334.1615504.

Non perdete l’occasione di vivere tre giorni intensi di spettacoli di alta qualità al Teatro Boni di Acquapendente durante il ponte dell’Immacolata.