#Tuscania2019, domani 3 maggio un confronto pubblico tra i candidati: ecco come seguirlo anche in streaming

Un incontro/confronto tra i candidati per consentire ai cittadini di onoscere i programmi e le idee dei quattro aspiranti alla elezione di Sindaco di Tuscania: è quanto avverrà domani, venerdì 3 maggio, alle 17, presso la Sala conferenze della ex Chiesa di Santa Croce, grazie all’impegno di AssoTuscania che vuole offrire ai candidati una occasione di confronto per far conoscere alla cittadinanza quello che intendono fare per lo sviluppo e il rilancio della Città. Parteciperanno i quattro candidati Fabio Bartolacci, Regino Brachetti, Valentina Rinaldi, Miriam Vitangeli.

Assotuscania da dieci anni opera per la tutela del territorio e lo sviluppo socio-economico e culturale di Tuscania e “vuole contribuire con questo nuovo appuntamento all’arricchimento della vita democratica della città e proporre una occasione di ascolto e di approfondimento necessaria per un evento politico di così grande importanza”.

Il confronto verrà moderato da Maria Rita Fiasco, cofondatrice e presidente di AssoTuscania, e verrà ripreso in video. Gli interventi verranno pubblicati sul canale YouTube dell’Associazione .