TusciAzzurra: parte da Montalto il comitato per riunire il centrodestra

Riceviamo e pubblichiamo

Forza ItaliaLunedì 8 settembre a partire dalle ore 10:30 fino alle 18:00, presso il Magic Country Club di Pescia Romana, si terra il convegno di Forza Italia, dal titolo “TusciAzzurra, riflessioni sul centrodestra”. Il circolo locale di Montalto di Castro ha organizzato una giornata di lavoro e dibattito, aperta ad amministratori e militanti di centrodestra, che abbia come tema della discussione la volontà di tornare ad un centrodestra unito che possa riprendere in mano il Paese per portarlo fuori dalla crisi, senza le false promesse di un premier mai eletto dagli italiani che siede a palazzo Chigi avvolto nei suoi finti proclami.

Al convegno, aperto dall’intervento dal presidente del circolo locale Giovanni Corona, prenderanno la parola anche il responsabile del comitato promotore di TusciAzzurra Carmelo Messina, il sindaco di Montalto di Castro e consigliere provinciale Sergio Caci, il sindaco di Perugia Andrea Romizi, il responsabile della formazione degli amministratori locali Alessandro Cattaneo, e l’on. Deborah Bergamini.

Dalla Tuscia, ed in particolare da Montalto di Castro, parte dunque un sussulto di centrodestra, con la voglia di dare uno scossone a quel ramo della politica rimasto assopito per troppi mesi.

Forza Italia – Circolo di Montalto di Castro