UDC, pronti alle comunali 2024 anche per Civitavecchia

Riceviamo dall’UDC di Civitavecchia e pubblichiamo

“L’UDC lavorerà con determinazione e sarà presente con le proprie liste e il proprio simbolo alle prossime elezioni comunali di Civitavecchia a sostegno di Gianni Moscherini e dei suoi movimenti civici e politici”.

L’UDC sta facendo un grande lavoro di squadra partendo dal “centro” nelle due cittadine più importanti della costa Tirrenica – Civitavecchia e Tarquinia -.

Grande soddisfazione e motivo di orgoglio essere presenti alle amministrative 2024 con il simbolo dell’UDC e con le nostre civiche, questa è la dimostrazione di importanti risultati dopo un lavoro quotidiano che sta dando i suoi frutti. Vogliamo ringraziare per l’ottimo lavoro politico ed organizzativo i responsabili cittadini dell’UDC.

“I nostri candidati renderanno le nostre liste la sorpresa di questa campagna elettorale”, confermiamo una scelta di campo chiara e netta che oggi sta dando soddisfacenti risultati ad ogni livello, fuori da posizioni equivoche che in questi giorni stanno dimostrando la velleitarietà altrui di avventure autonome e isolate fuori da ogni confronto politico e di buonsenso.