“Un’altra Europa è possibile?”: domenica 30 settembre incontro-dibattito a Montalto di Castro

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 30 settembre alle ore 17.30 a Montalto di Castro, a via Tirrenia, 13,  si terrà l’incontro – dibattito “Un’altra Europa è possibile?”

Il dibattito si svolgerà nella struttura di San Sisto e vi prenderanno parte l’Onorevole Stefano Fassina, deputato di “Liberi e Uguali” e già viceministro dell’Economia nel governo Letta (2013-2014), oggi fondatore dell’associazione “Patria e Costituzione”, nata per riconsiderare ciò che non va in questa Unione europea da sinistra, e il professor Stefano D’Andrea, docente di Diritto Privato all’Università della Tuscia e fondatore del Fronte Sovranista Italiano, partito che per primo ha affermato l’incompatibilità fra gli odierni Trattati europei e i valori della Costituzione Italiana ed ha inventato il neologismo “sovranismo” divenuto oggi di moda nel linguaggio politico.

L’evento è organizzato dall’associazione “Oltre La Linea” col patrocinio del Comune di Montalto di Castro e  verrà moderato dal giovane Matteo Mariotti. L’ingresso sarà libero.

L’Europa Unita come Terra Promessa, che si scopre matrigna per i Popoli, soprattutto quelli mediterranei, accusata di essere costruita a modello dei banchieri e dei Paesi più ricchi, è divenuta il principale terreno di scontro, insieme all’immigrazione, fra i cosiddetti “populisti” e i “politicamente corretti”.

È questo il cuore del dibattito che si svolgerà nella struttura di San Sisto, a Montalto di Castro, domenica 30 settembre alle ore 17:30