Uomo scomparso a Villa Inmacolata, continuano le ricerche: ritrovato il trolley

Continuano nelle zone tra Viterbo, San Martino al Cimino e Bagnaia le operazioni di ricerca di Giuseppe Maravigna, 71enne di Tarquinia scomparso nella notte tra sabato e domenica da Villa Immacolata.

L’uomo era ricoverato nella struttura, da cui si è allontanato senza avvisare nessuno, per seguire un percorso riabilitativo post ictus.

Con pochi riscontri le notizie di ieri: a quanto si apprende, sarebbe stato ritrovato il trolley grigio che aveva con sé. Forze dell’ordine e Vigili del Fuoco, aiutati nella ricerca anche dalla protezione civile Tuscia Viterbo e dal soccorso alpino, cercano indizi anche dalle celle telefoniche, per ora inutilmente.

“Stiamo continuando a cercare. – l’appello stamani della figlia su Facebook – Potrebbe aver preso la via di casa e tentato di rientrare a Tarquinia passando per stradine secondarie o campi. Vi prego, se qualcuno vedesse un uomo magro di media statura con pantalone nero e 3 strisce bianche ai lati, maglioncino color salmone potrebbe essere lui, segnalatelo subito ai vigili del fuoco che stanno battendo attivamente tutto il territorio”.